Lettori fissi

giovedì 16 marzo 2017

Instax mini 8

Ciao Bellezze,
come potete notare dal titolo, oggi, parliamo della mia adorata Fuji instax mini Rosa.
Disponibile in 7 colori pastello (rosa, gialla, bianca, azzurro, lampone, viola e nera).
La instax mini ci fa tornare un po' bambini, sembra un giocattolino per adulti, curata nei minimi dettagli e nonostante le dimensioni, pesa pochissimo.
È una instant a tutti gli effetti, proprio come le belle e vecchie Polaroid, scatta e stampa sul momento, basta aspettare una decina di minuti in modo che si pigmenti , et voilà le foto che risultano vintage.


Le dimensioni delle foto sono: 62x46mm.
E' intuitiva come camera, pensata anche per chi non é esperto in materia, per accenderla basta premere su questo pulsante e in un attimo balza fuori l'obbiettivo, per spegnerla basta spingere indietro l'obbiettivo.

È dotata di flash e al momento dell'apertura vediamo una piccola spia rossa, consigliando la modalità da impostare, in base all'ambiente in cui vi trovate: casa(luogo interno), nuvoloso, poco soleggiato, molto soleggiato é inoltre presente una 5 modalitáHi-Key, una funzione che permette di scattare foto con più luminositá.

                                               


Sul retro della camera, troviamo uno sportellino, dove inserire le cartucce e un piccolo bottoncino, dove vedere le cartucce rimanenti.
La camera è alimentata con 2 batterie AA.








Da evitare il controluce altrimenti le foto verranno bianche.
Che dire? il mio é stato amore a prima vista, perfetta, comoda, intuitiva ed é bellissima anche esteticamente.
A voi piace? 
Un bacio Bellezze, al prossimo post:*



























7 commenti:

  1. Mi piace un sacco la Instax! Sono tentata all'acuisto ma mi trattiene un po' il fatto che le istantanee sono piccolissime :( Certo c'è da dire che al momento sul mercato è l'opzione a miglior qualità-prezzo.... Aaaaah indecisione!! XD

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sai, anche io, girando su instagram le vedevo minuscole, peró, vedendole dal vivo non mi dispiacciono per niente, sono nitide, chiare, vintage e belle da vedere!
    La camera esteticamente è perfetta ed è intuitiva, non ci sono grosse difficoltà per usarla! Al momento è l'opzione migliore, ti consiglio di prenderla, cambierai idea :***

    RispondiElimina
  3. E' carinissima!! La desidero da tanto tempo, chissà che per il compleanno o qualche ricorrenza riesca a farmela regalare! :D
    Grazie di essere passata da me ho ricambiato volentieri!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrociamo le dita allora:*
      Grazie per essere passata Cara :****

      Elimina
  4. È bellissima 😍😍 la voglio anche io ahahah

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Adoro questa macchinetta! <3 io ce l'ho celestina chiara ^^ le foto vengono benissimo (con appunto un po' di pratica eheh) ed è sempre d'effetto :)
    Un bacio! :*
    Shabrysbeautylook 💋

    RispondiElimina