Lettori fissi

mercoledì 2 agosto 2017

Recensione Crystal Collagen Gold Powder Eye Mask

Ciao Bellezze,
Oggi nuova recensione sulle famose Eye Mask Crystal Collagen Gold Powder.

Ho letto diverse recensioni e ho deciso di provarle anche io.
Sono dei Patch anti-occhiaie che ho acquistato su wish (sito cinese tipo AliExpress) al prezzo di €2 e sono arrivate in circa 3 settimane.
I Patch si presentano in una confezione sigillata intrise di liquido.





L'odore è gradevole, i patch sono color oro, morbidissimi e freschi.



Si applicano intorno alla zona del contorno occhi e si lasciano in posa per circa 15/20 minuti.
Una volta trascorso il tempo necessario, le occhiaie risultano idratate e meno evidenti, la pelle risulta setosa e morbida.
Per quanto riguarda il potere anti-occhiaie, non sono miracolose, soprattutto se si hanno delle occhiaie molto scure... Ma, abbinate ad un buon siero per il contorno occhi e usate 3 volte alla settimana, possono garantire un'efficace risultato.

Inoltre. si possono tenere anche in frigorifero così, al momento dell'applicazione, risultano ancora più fredde.
Il mio voto è: 7 poichè, come ho detto prima, sono idratanti, freschi e rilassanti.
Avete mai provato questi patch?
Un bacio e al prossimo post Bellezze😘

12 commenti:

  1. Che belloo 😍😍 queste maschere in collagene mi hanno sempre incuriosita 🤔 proverò al più presto possibile un prodotto del genere !

    RispondiElimina
  2. sai che io li utilizzo molto spesso anche secondo me non sono miracolose ma aiutano *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rinfrescano tantissimo il contorno occhi! Un Bacio Tesoro

      Elimina
  3. mi piace l'idea di metterle in frigorifero e di usarle fresche, le proverò!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, i immediately will enter in your blog! :**

      Elimina
  5. Buongiorno, nuova follower! Complimenti per il blog, è veramente carino! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me, qui la mia ultima recensione su una serie tv (fresca di giornata)
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/i-durrell-la-mia-famiglia-e-altri.html
    grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti unita ai miei lettori fissi, passo subito da te. :*

      Elimina
  6. Queste maschere mi hanno proprio incuriosita, e poi il prezzo è molto competitivo, per fortuna non ho occhiaie molto evidenti, quindi penso siano sufficienti per me.
    le proverò sicuramente.
    Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, Il tuo blog è molto interessante, anch'io ho da poco aperto un mio blog personale, se ti fa piacere mi trovi qui:
    https://omaggina.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata Cara, faccio subito un salto da te! :*

      Elimina