Lettori fissi

mercoledì 14 marzo 2018

Review Gel Scrub Quotidiano Nivea

Ciao Bellezze, come va?
Oggi torno con una nuova recensione. Si tratta del gel scrub quotidiano Clean Deeper per pelli grasse ed impure by @niveaitalia;

Permette di:
1. Detergere i pori in profondità ed aiutare a liberare i pori ostruiti.
2. Ad azione micro-esfoliante e levigante della pelle (all'interno ci sono dei micro-granuli bianchi e blu)
3. Aiutare a prevenire brufoli e punti neri.
inci: Ni
Consigli d’uso: applicare quotidianamente sulla pelle inumidita di viso, collo e décolleté massaggiando con piccoli movimenti circolari evitando la zona degli occhi. Risciacquare con acqua tiepida.
La mia opinione: ho utilizzato questo prodotto per parecchio tempo, sia mattina che sera, per detergere il viso... Lo trovo delicato e non aggressivo, la pelle viene pulita a fondo e rimane liscia e opacizzata, i granuli blu permettono di fare un leggero scrub ma non è particolarmente esfoliante. Usato in combo con altri prodotti, ho notato una diminuzione di punti neri. Una volta massaggiato sulla pelle, risciacquo con abbondante acqua tiepida e proseguo con la mia #skincareroutine.
Promosso o bocciato? Lo promuovo e lo ricomprerei! Voi l’avete mai provato? Avete degli scrub da consigliarmi? 😘

4 commenti:

  1. Ciao Noemi il tuo Blog è molto bello e sono diventata tua lettrice fissa (Google Friend Connect) ti va di ricambiare l'iscrizione? Questo è il mio Blog e la barra per seguirmi si trova sotto al titolo del Blog ti aspetto con fiducia! http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Great post dear! You have a nice blog
    I follow you can you follow me back?
    I will appreciate that so much
    www.guzelvekulturlu.com
    Kisses

    RispondiElimina
  3. ciao! Ti consiglio di provare anche il Garnier Skin Active 3 in 1. Io mi ci trovo benissimo e lo uso per tre cose differenti: maschera viso purificante, scrub e detergente viso. è ottimo per le pelli miste e grasse con imperfezioni. Passa da me se ti va http://arismile89.blogspot.com/ ho ripreso il blog e sto caricando nuovi contenuti dopo un'assenza di 3 anni :-D

    RispondiElimina