Lettori fissi

martedì 7 marzo 2017

I Miei Regali Di Compleanno!🎁

Ciao Bellezze🎀,
da poco ho spento le mie 21 candeline (sembra ieri quando festeggiai i miei 18 anni😣🙁) il tempo passa troppo in fretta.
In realtà le ho spente due volte perchè, per me, il compleanno é sacro e merita di essere festeggiato con le persone che amo: una, con le mie coinquiline a Cosenza e l'altra a casa, con la mia Famiglia.
Sono state due bellissime serate con tanto di cibo e divertimento.
Anche quest'anno non sono mancati i regali (bellissimi e inaspettati),  sono rimasta stupefatta!
 Senza dilungarmi troppo, cominciamo subito!
Il primo regalo é stato da parte del mio ragazzo, che conoscendomi bene, ha pensato di regalarmi il portafoglio di Moschino.😍

                                                
Il secondo regalo é stato da parte delle mie coinquiline che hanno aggiunto, un ciondolo, al mio bracciale Pandora.
Questo ciondolo fa parte della nuova collezione: oro rosa!

Il terzo regalo é stato da parte dei genitori del mio ragazzo che mi hanno regalato la instax mini 8 rosa😍 (in un altro post ve la faró vedere nei minimi dettagli).

Il quarto regalo è stato da parte di mia cognata e il fidanzato.
Anche loro hanno pensato bene di regalarmi un ciondolo.

Il quinto regalo è stato da parte dei miei amici che mi hanno regalato questa scatolina con profumo e crema corpo di Salvatore Ferragamo.



Il sesto regalo e ultimo (ma non per importanza) è  stato da parte della mia ex coinquilina che mi ha regalato questa palette.



Vi sono piaciuti? fatemelo sapere con un commento:*
Al prossimo post Bellezze.

2 commenti:

  1. Adoro il portafoglio, è bellissimo! <3
    La Instax ce l'ho anche io però in azzurrino pastello, è magnifica *.* davvero dei bei regali ^^
    un bacio :*

    http://shabrysbeautylook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara!
      Adoro la instax, ormai non la lascio piú. Un bacio:**

      Elimina