Lettori fissi

sabato 1 aprile 2017

Maschera Viso Geomar

Ciao Bellezze,
su instagram (ilpiccolomondodinoemi) vi avevo promesso una recensione su questa maschera low cost della marca: Geomar.
Ogni confezione é costituita da due monodosi ( che a me bastano per altre 4 applicazioni), ho acquistato questa maschera in un negozio di profumeria, al costo di 1 euro.

Esistono 5 diversi tipi di maschere della Geomar:
-Purificante effetto mat
-Nutriente vellutate
-Esfoliante illuminante
-Idratante anti-stress
-Anti-age rassodante

Il tempo di posa, consigliato, é di 5 minuti ma se la lasciate qualche minuto in piú, non secca la pelle.
L'inci é buono, ha una buona percentuale di ingredienti Naturali e molti di questi, sono ottenuti da agricoltura biologica.
Io ho scelto la  Maschera Viso Purificante con Argilla Bianca ,dalle note proprietà purificanti, e Fiore di Malva Biologico, astringente e calmante. Questa é in particolar modo, indicata per pelli grasse e miste.




La mia opinione? 
A primo impatto la corposità del prodotto risulta molto appiccicaticcia, una volta applicata sul viso e lasciata in posa per 8-9 minuti, ho lavato il tutto con una spugnetta umida e la pelle, mi é subito sembrata Idratata, liscia, fresca e luminosa.
Il mio voto é 8 perché non é aggressiva, lascia la pelle idratata e ha un buon inci, unica cosa che non mi é piaciuta é appunto, la corposità del prodotto ma la ricomprerei!

Voi avete già provato qualcosa di questa linea? Fatemelo sapere con un commento giú.
Al prossimo post Bellezze, un Bacio :*

0 commenti:

Posta un commento