Lettori fissi

domenica 10 aprile 2016

Scoperte del Mese!!!

Ciao Bellezze,
l'argomento del giorno, come potete notare dal titolo, sono le SCOPERTE DEL MESE!
Precisamente in quest'ultimo periodo sto adorando due cosucce by ESSENCE;
Essence è un brand di cosmetici che potete trovare all'interno di Oviesse!
Precisamente io mi sono focalizzata su questo mascara: GET BIG LASHES; Un mascara molto valido con un applicatore in grado di allungare le vostre ciglia per un effetto volumizzante e incurvante. Il prezzo non lo ricordo ma intorno ai 3 euro, non di più!
Il mio voto è: 9! Lunga tenuta, nero intenso, un effetto WOW!

 

Il secondo prodotto è una matita per le sopracciglia: la 02 dark brown!
Ho usato diverse matite per sopracciglia, ma devo ammettere che questa è veramente impeccabile, in più è dotata anche del pettinino sul cappuccio della matita!
Anche di questo non ricordo il prezzo ma intorno ai 2 euro se non sbaglio!
il mio voto è: 8; straconsigliata!!!




Con questo è tutto, al prossimo post Bellezze;
Baci :*

0 commenti:

Posta un commento