Lettori fissi

mercoledì 13 aprile 2016

Dresslink

Ciao Bellezze,
come vi ho anticipato su instagram stamattina (mi trovate con il nome: ilpiccolomondodinoemi) oggi vi parlerò della mia esperienza con Dresslink!
Per chi non lo sapesse, Dresslink è un negozio di moda online con sede ad Hongkong, conosciuto, negli ultimi anni, da tantissime persone, ed è un negozio che propone un vasto assortimento di abbigliamento femminile e per bambini, accessori femminili ed oggetti per bambini e neonati a prezzi veramente imbattibili, e su ogni articolo potete trovare, in basso, tutte le misure nel dettaglio (vita, lunghezza ecc.), ricordate che le taglie asiatiche sono spesso più piccole di quelle Europee...
Unica pecca sono le spese di spedizione che variano a seconda del peso di ciò che acquistate!
Per quanto riguarda i metodi di pagamento, quello più indicato e sicuro è Paypal, ma si può tranquillamente pagare anche con qualsiasi carta di credito e di debito.
Mentre per le spedizioni, l'opzione meno cara è China post senza account ( senza numero di tracciamento) e ci mette dai 10-25 gioni, China post con account ( con numero di tracciamento) costa leggermente di più sempre dai 10-25, Fedex express dai 3-7 giorni lavorativi ed ovviamente il prezzo aumenta, Dhl dai 3-7 giorni lavorativi, e poi Ems 15-20 giorni lavorativi, le ultime 3 opzioni ovviamente sono più sicure, però personalmente con china post senza numero di tracciamento mi sono trovata benissimo ed in 2 settimane mi è arrivato il pacco, tramite posta!
Dresslink è veramente ottimo anche perchè per ogni acquisto vi permette di ricevere dei punti, che accumulati nel tempo si possono convertire in denaro, in più per ogni recensione o invitando amiche ad acquistare su dresslink si possono ricevere punti.
Io ho ordinato esattamente l'1 marzo dei jeans al prezzo di € 10,00, compresa la spedizione, ed il 3 sono stati spediti ed il 18 sono arrivati!
i jeans in questione sono questi:


E ci sono in due variante, blu o bianco ed io ho preferito la versione blu!
Mi sono arrivati in una busta gialla, quella solita per le spedizioni, appena arrivati avevano l'etichetta ma ahimè ragazze, una puzza tremenda, ho dovuto lavarli ben due volte, per altro si presentano bene, taglia perfetta, e senza nessun difetto. Giù vi metto la foto indossati da me!
Tutto sommato mi sono trovata bene e penso che acquisterò presto altre cose, per quanto riguarda la dogana non ho avuto problemi, ma è consigliabile restare sotto i 20 euro, o fare due ordini separati!

Con questo è tutto, spero di esservi stata di aiuto.
Al prossimo post
Un bacio Bellezze:*

0 commenti:

Posta un commento