Lettori fissi

sabato 18 novembre 2017

Corrective Powder By Wycon

Ciao Bellezze,
dopo aver sostenuto una sessione di esami, ritorno carica con nuove recensioni.
Il prodotto del giorno è: la Corrective Powder (polvere correttiva colorata) by wycon in promo a €3,90.

Promette di: minimizzare i piccoli difetti del viso e correggere le discromie cutanee.
Disponibile in 4 colori: il giallo illumina le zone d'ombra, il viola è ideale per pelli olivastre, il pesca da più tonalità al viso ed il verde spegne i rossori.
Pack: il tappo è dotato di uno specchietto e ha una spugnetta Cushion che eroga la polvere direttamente dalla spugnetta.



La mia opinione: ho acquistato la corrective powder nella colorazione verde, nella speranza che i miei rossori venissero "spenti" ma l'effetto ottenuto  è stato tutt'altro... Non solo non ha spento i rossori, ma non si è mimetizzata con il mio incarnato, ho ottenuto l'effetto Alieno/Fantasma e "screpolato".
Per me, è assolutamente bocciata.
Voi avete provato qualche altra colorazione? Come vi siete trovate?
Un bacio e al prossimo post! :*

2 commenti:

  1. Non l'ho mai utilizzata e credo proprio che non lo farò!
    Grazie per questa recensione!
    Un abbraccio e buon fine settimana!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao, nuova iscritta! Grazie per le info... Stavo proprio pensando di acquistarla 😥
    Ho da poco creato un blog, se ti va passa a trovarmi: https://bonbondeli.blogspot.it

    RispondiElimina