Lettori fissi

lunedì 23 ottobre 2017

Collaborazione occhiali Firmoo!

Ciao #bellezze,
Eccoci qui, finalmente oggi ho il piacere di mostrarvi il contenuto del pacchetto della mia prima collaborazione. Ormai da qualche annetto, anche la mia vista ha ceduto ed ho, purtroppo, iniziato a portare gli occhiali.
Per farvela breve, l’azienda in questione e di cui vorrei parlarvi e proprio LEI👉 Firmoo


Per chi non la conoscesse, è un’azienda straniera , che tratta, a livello globale, occhiali sia da vista che da sole, a costi davvero vantaggiosi e sorprendenti. (Giusto per rendervi un’idea, gli occhiali da vista più costosi hanno un prezzo di $ 39.00 che, convertito nella nostra valuta, ammonta a € 33.00 circa). Il motivo di questi costi? Semplice: non ha un negozio fisico e i loro prodotti sono sviluppati in Asia.
@firmoo mi ha gentilmente invitata a dare un’occhiata ai suoi articoli (occhiali per l’appunto) e di scegliere quello che più mi sarebbe piaciuto/quello più adatto a me: con tutta onestà, dopo vari ripensamenti, ho deciso di tentare e ne ho scelto un paio con lenti graduate! Ma procediamo per gradi.
                                 

Innanzitutto, @firmoo, per tutti i suoi clienti, mette a disposizione un sito online, abbastanza chiaro. Nello stesso, i prodotti sono suddivisi in: montature per UOMO/ DONNA/ BAMBINI e anche qualche modello UNISEX. Sotto di ognuna, è possibile trovare i relativi dettagli, in particolare la grandezza delle lenti, la lunghezza delle astine, il materiale, il colore. Ma non solo, offre la possibilità di caricare una foto (in primo piano e simmetrica) e sovrapporre la nostra montatura preferita sulla stessa: cosi facendo, insomma, è possibile capire presumibilmente se è proprio quella, la montatura, che più si addice al nostro viso! Inoltre vi sono altre scelte, come l’antiriflesso, doppia lente e via dicendo, che, ovviamente, hanno un piccolo costo aggiuntivo. Bene, una volta scelta la montatura favorita, occorre fare l’ultimo passo: cliccare su “select lens” e allegare la “PRESCRIZIONE DEL PROPRIO OCULISTA”. Ah dimenticavo. La spedizione? Circa una settimana e mezzo e, considerando che arrivano dall’altra parte del mondo, io direi che sono super veloci. O no? 
Ma torniamo a me. Scarto e subito rimango colpita dalla custodia rigida e fine e all’interno, oltre ai miei occhiali da vista, trovo, addirittura, un piccolo cacciavite da poter utilizzare nel caso in cui si dovessero allargare (arnese che normalmente non è incluso nell’acquisto effettuato presso una qualsiasi ottica, anche a un prezzo superiore a 200 euro). Sembrava quindi tutto perfetto, ma la #qualità degli occhiali, direste voi?




Beh, li indosso e rimango alquanto meravigliata: graduazione perfetta, insomma vedevo benissimo, tant’è che li ho utilizzati per due intere giornate senza arrecarmi alcun problema (giramenti di testa, mal di occhi... nulla di tutto questo!). Ciò nonostante, vi confesso, ancora qualche dubbio mi assaliva: non riuscivo a capacitarmi come un paio di occhiali, con lenti apparentemente perfette, fossero venduti a un prezzo così basso e poiché ne va di mezzo la salute, ieri mattino mi son recata presso uno studio ottico per ulteriori conferme. “Questi occhiali hanno una graduazione perfetta”: sono state queste le sue parole. “Ma forse la montatura non è esattamente una delle migliori”, ha aggiunto! Beh, con gran sincerità, facendo un confronto con la mia montatura acquistata in precedenza, non vedo apparentemente differenze. Trovo sia davvero carino cambiare montatura, ogni qual volta che si voglia, senza danneggiare la vista.
Inutile dirvi quanto io sia soddisfatta dei miei nuovi occhiali e della professionalità di @firmoo_optical !
                                
                                
MA ATTENZIONE, non è mica finita qui. Ho anche due “sorpresine” per voi che vorreste testare un paio di occhiali @firmoo, anche solo per averne un paio di riserva, come me. Per la prima, cliccate qui👉 https://www.firmoo.com/z/buy-one-get-one-free.html?utm_source=homesite&utm_medium=banner1b1g1&utm_campaign=deale potete usufruire del 2x1: acquistando due paia di occhiali ne pagherete soltanto uno.
Per la seconda, se sei davvero intenzionato ad acquistare da @firmoo, contattami tramite email: noemispinetti9@outlook.it e riceverai un "codice sconto" davvero #Super. Ma i codici sono limitati, quindi fai in fretta! GRAZIE @firmoo per quest’opportunità!
Cosa ne pensate? Un bacio

1 commento:

  1. Bellissimi questi occhiali!
    Ti stanno benissimo!
    Adoro Firmoo e ho acquistato piu volte da loro!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina