Lettori fissi

venerdì 11 marzo 2016

Presentazione Blog

Buonasera a Tutti, ho deciso, finalmente, di aprire un Blog per condividere con voi la mia passione inerente alla Moda, al Make-Up, allo shopping, alla bellezza della persona, al mondo dello spettacolo ai viaggi, ma troverete anche pensieri personali, argomenti di attualità e tanto altro ancora!
Da tempo avevo in mente di aprire un Blog tutto mio, ma non trovavo il coraggio, cosi oggi ho deciso di aprirne uno e come va va, vietato farsi problemi, questo è praticamente diventato il mio motto!
Mi Presento, sono Noemi, ho 20 anni e vivo in Calabria, sono al primo anno di Università e studio DAMS (Discipline dell'Arte, della Musica e dello Spettacolo) proprio perchè il mio sogno è quello di diventare una Regista, sono Fidanzata da 2 anni con un ragazzo meraviglioso di nome Antonio ed ora non mi resta che iniziare questa Avventura, seguitemi in tanti e al prossimo Post!
Bacii:)

0 commenti:

Posta un commento